Amministrazione Trasparente

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLO SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PROTETTO IN FAVORE DI MINORI CON DISABILITA’ GRAVE

Data di pubblicazione: 29/07/2025

Data di ultimo aggiornamento: 29/07/2025

Vista la deliberazione di Giunta Comunale n. 89 del 28/07/2025 avente all’oggetto “Approvazione linee guida per l'indizione di una manifestazione di interesse allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico protetto in favore di minori con disabilità grave”.

 

Richiamata la determinazione n. 492 del 29/07/2025 di indizione della presente procedura.

 

 SI INVITANO

 

nel rispetto dei principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, gli Enti del Terzo Settore quali ODV e APS a manifestare il proprio interesse alla stipula di una convenzione, ai sensi dell’art. 56 del D.Lgs. 117/2017 (Codice del Terzo Settore), per la gestione del servizio di trasporto scolastico protetto in favore di minori portatori di handicap grave, residenti nel Comune di Viadana, verso la Casa del Sole di San Silvestro di Curtatone (MN). 

 

 

Gli ETS che intendono manifestare il proprio interesse per il servizio di cui trattasi, dovranno far pervenire al Protocollo del Comune di Viadana, il Modulo allegato al presente Avviso – debitamente compilato e sottoscritto -  entro le ore 12:00 del giorno 12/08/2025 con le seguenti modalità:

  1. invio a mezzo PEC all’indirizzo: urp@pec.comune.viadana.mn.it . Nell’oggetto della PEC dovrà essere presente la seguente dicitura: “AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI MINORI CON DISABILITA’”.
  2. consegna a mano presso l’Ufficio Relazioni URP dell’Ente in busta chiusa e sigillata recante la dicitura: “AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL TRASPORTO SCOLASTICO IN FAVORE DI MINORI CON DISABILITA’”

 

All’istanza dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore e la predetta relazione tecnica individuato all’art. 8.

Visite alla pagina: 2