AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI

Data di pubblicazione: 10/07/2018

Data di ultimo aggiornamento: 02/11/2025

Autorizzazione ad esercitare incarico non compreso nei compiti e doveri d'ufficio su richiesta del dipendente, nelle forme di collaborazioni occasionali, docenze, membro commissione di concorso.

 

Unità operativa: 

Personale

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

Su richiesta scritta del dipendente interessato. Informazioni possono essere richieste all'Ufficio personale tramite telefono, mail o recandosi personalmente.

 

Responsabile istruttoria e del procedimento:

Dott. Conforti Martino

 

Responsabile adozione provvedimento finale: 

Responsabile del Settore - Dott. Conforti Martino - mail: m.conforti@comune.viadana.mn.it

 

 

Titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia: 

Segretario Comunale - Dott.ssa Sabina Candela

 

Temine di conclusione: 

Entro 30 giorni - Silenzio assenso nel caso in cui il richiedente sia una PA oppure Silenzio rifiuto in tutti gli altri casi.

 

Soggetti esterni e/o strutture interne coinvolte: 

Settore di appartenenza del dipendente ed Ente pubblico o privato dal quale proviene la richiesta di collaborazione

 

ORARI: 

Orari di apertura dell'Ufficio relazioni con il pubblico 
 

TELEFONO: 

 0375 786206 - 0375 786231 UFFICIO PERSONALE

 

INDIRIZZO EMAIL: 

personale@comune.viadana.mn.it

Note: 

link potere sostitutivo
 

Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale: 

Ricorso davanti al Tribunale in funzione del Giudice del Lavoro - Facoltà di esperire il tentativo di conciliazione ai sensi degli articoli 409 e seguenti c.p.c.

Costi e Modalità per l’effettuazione dei pagamenti: Nessuno

Normativa

Art. 24 L. 412/1991 Art. 53 D.lgs 165/2001 Legge 190/2012 a modifica dell'art. 53 in materia di incompatibilità e di incarichi ai dipendenti pubblici

Visite alla pagina: 61