Amministrazione Trasparente

RIMBORSO SOMME ERRONEAMENTE VERSATE

Data di pubblicazione: 27/06/2018

Data di ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Rimborso delle somme versate erroneamente a seguito di pagamento di sanzioni amministrative.

Norme ed atti di riferimento: Art.2023 c.c

Unità operativa: Polizia Locale

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

Deve essere presenta richiesta presso l' Ufficio di Polizia Locale, corredata dalla documentazione relativa al pagamento erroneamente effetuato.
Informazioni presso Ufficio di Polizia Locale. 

 

Responsabile istruttoria e del procedimento: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Temine di conclusione: 30 giorni dalla richiesta decorsi i quali la domanda si intende rigettata.Non è previsto il silenzio assenso.

 

ORARI: 

09.00-12.30 (dal lunedì al sabato), 16.00-17.00 (giovedì)

 

TELEFONO: 

 0375/830830

 0375/786266

INDIRIZZI EMAIL: 

polizia@comune.viadana.mn.it

do.rossi@comune.viadana.mn.it

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