Amministrazione Trasparente

AUTORIZZAZIONI PUBBLICITA' SONORA

Data di pubblicazione: 27/06/2018

Data di ultimo aggiornamento: 01/03/2024

Autorizzazione all'effetuazione della pubblicità sonora con l'utilizzo di veicoli.

Norme ed atti di riferimento: 

Art.23 D.LGS. n. 285/92 e s.m.i. Regolamento di esecuzione al C.d.S. DPR. 16.12.92, n. 495.

Unità operativa: Polizia Locale

 

Modalità di accesso, requisiti, informazioni relative ai procedimenti in corso: 

Deve essere presentata domanda presso l'ufficio di Polizia Locale.
L'effetuazione della pubblicità e sottoposta a limitazione di orario e di luogo.
Informazioni presso il Comando di Polizia Locale

 

Responsabile istruttoria e del procedimento: Vice Comandante P.L. Bruttomesso Fabio

Responsabile adozione provvedimento finale: Comandante P.L. Dr.ssa Doriana Rossi

Temine di conclusione: 30 giorni dalla richiesta.Non è previsto il silenzio assenso

 

ORARI: 

09.00-12.30 (dal lunedì al sabato), 16.00-17.00 (giovedì)
 

TELEFONO: 

 0375/830830

 0375/786266

INDIRIZZI EMAIL: 

polizia@comune.viadana.mn.it

do.rossi@comune.viadana.mn.it

 

Strumenti di tutela Amministrativa e Giurisdizionale: 

Ricorso al TAR o al Presidente della Repubblica

Visite alla pagina: 40